COLLABORATORI

Si occupa della definizione degli obbiettivi e le strategie per metterle in atto. Il Coach è colui che ti trasforma, facendoti le domande alle quali non hai risposto per trovare la soluzione che ti porterà a raggiungere i tuoi obbiettivi. Se vuoi sapere di più su Zinovia visita il suo sito web.
Ciao, sono Mattia. L’informatica e i videogiochi sono da sempre la mia passione, e sono davvero entusiasta di aver trovato il modo di coniugare questi due mondi. Mi occupo di web design & development, ossia lo sviluppo grafico e logico di siti web professionali. Se nel 21 esimo secolo non hai ancora un sito web non esisti. Sponsor, Collaboratori, Aziende e quant’altro non hanno la possibilità di conoscerti e apprezzare il tuo lavoro. Con un sito web risolvi questo problema, mettendoti in mostra e facendo vedere agli altri di che pasta sei fatto!
Mattia
Web Designer
Il coach è la base di partenza per ogni atleta che si affaccia al mondo professionale, una simbiosi indissolubile che permette la crescita prestazionale e l'efficienza personale. L'allenatore coltiva il talento attraverso il gioco puntando molto più in alto, ovvero educare alla sportività, raffina le qualità mentre rettifica gli errori dilettantistici. Nel 2018 ha svolto l'esame da allenatore ASI e si è iscritto all'albo. Negli anni ha affinato gli studi e la pratica, riuscendo a incanalare ogni aspetto essenziale del coaching a tutti i diversi tipi di categorie esports, lavorando non solo sulla tattica e strategia del titolo ma creando consapevolezza nel gamers.
Marco Zulian
Coach Sportivo
it Italian
X